Purtroppo noi continuiamo a ricevere numerose segnalazioni in merito a dei malfunzionamenti di questa rete. L’ultima in ordine cronologico che c’è pervenuta segnala un disservizio molto preciso. La persona che ci ha scritto segnala che in Sala Borsa il servizio wireless non sta funzionando. Prova in diverse maniere. Verifica se in Sala Borsa ci siano altre persone che stanno cercando di utilizzare internet. Sono tutte presente che lavorano sul loro Pc locale, una sola viaggia in internet ma con una chiavetta personale. Quindi, ci si chiede come mai il perché di questo malfunzionamento. Il Comune da stipulato con Goo net, l’azienda che opera questo servizio un accordo, un accordo, fra l’altro, che prevede, proprio perché è un accordo di sponsorizzazione, prevede la navigazione gratuita per le prime 3 ore all’interno di Sala Borsa e di altri sette edifici del Comune di Bologna e poi allo scadere dello 3 ore questa convenzione prevede che l’operatore proponga Goonet un servizio a pagamento. Il problema è che non riuscendosi mai a collegare, considerato che la connessione cade spesso, molto prima delle 3 ore questo tipo di proposta a pagamento viene proposta senza aver usufruito del servizio gratuito. Sempre l’accordo prevede dei determini di realizzazione per la copertura che per
Grazie Presidente. Grazie Assessore. Rimango
colpita positivamente per la tempestività, con cui si è cercato di sopperire a
questo disservizio. Io avevo fatto una nota stampa il 4 luglio e il 5 si è
prontamente provveduti a cercare di risolvere il problema. Mi permetto un
suggerimento, nel momento in cui ci sono disservizi, magari segnalarli
all’utenza preventivamente con una segnaletica o un qualcosa in modo che uno
sappia che si reca presso quella biblioteca piuttosto quel luogo sappia che
quel servizio temporaneamente potrebbe dare problemi in modo che non abbia
aspettative che voi vengano deluse. Grazie.
Nessun commento :
Posta un commento