23 settembre 2011

N. 26 INTERPELLANZA SU IMPLEMENTAZIONE INIZIATIVE RIVOLTE AI BAMBINI DAL 12 AL 16 SETTEMBRE 2011 PRESENTATA DAL CONSIGLIERE SALSI IL 18 LUGLIO 2011 – P.G. N. 177197/2011 (NON SI DICHIARA)


Grazie Presidente. Ringrazio l’Assessore per la risposta. Auspico che si riesca a fare un percorso più lineare per i prossimi centri estivi. Mi spiace unicamente che la risposta purtroppo sia arrivata quando era troppo tardi. Grazie.

Grazie Presidente. Ho preparato quest’interpellanza perché mi sono accorta con i miei figli purtroppo che c’è stata una sorta di discrasia tra la fine dei centri estivi organizzati dal Comune e l’inizio dell’anno scolastico 2011-2012. Questa discrasia è data dal fatto che la Regione ha varato il calendario scolastico alla fine di maggio, mentre i centri estivi sono stati approntati già quando c’era il commissario Cancellieri, e quindi ci si è ritrovati alla fine delle vacanze con una settimana scoperta, questa settimana che si sta compiendo adesso. Allora, l’interpellanza era per chiedere all’Assessore, se il Comune riteneva opportuno eventualmente implementare queste iniziative. Ormai i tempi sono scaduti. Mi preme fare questa segnalazione e per gli anni successivi cerchiamo di non arrivare o troppo presto noi o troppo tardi la Regione. Grazie.

Nessun commento :

Posta un commento