Grazie Presidente. Volevo presentare un ordine del giorno collegato all’ordine del giorno collegato all’ordine del giorno 43 proposto dal Consigliere Tomassini, per invitare
Grazie Presidente. Il Consigliere Carella mi fa capire che forse l’intento dell’ordine del giorno non l’ho spiegato in maniera abbastanza accorta. L’intento dell'ordine del giorno era quello di sottoporre alla Giunta una potenziale struttura da valutare. Credo che arrogarci noi il dritto di valutarla a priori, forse sia un po’ avventato. Riguardo all’ordine del giorno, io ho presentato quest’ordine del giorno collegato, perché non sapevo che erano stati apportati degli emendamenti all’ordine del giorno capofila e che erano stati sottoscritti da tutte le forze del Consiglio comunale, non ne ero stata informata. Io proporrei a questo punto, se i firmatari dell’ordine del giorno sono d’accordo, di inserire eventualmente il testo dell’ordine del giorno collegato, direttamente all’interno dell’ordine del giorno principale come un emendamento. Grazie.
Grazie Presidente. Abbiamo deciso di
concerto di aggiungere nell’ultima frase delle premesse alla fine il seguente
testo: “In particolare pare opportuno verificare anche la possibilità oopportunità di realizzare nell’albergo diurno Cobianchi bagni pubblici previaintesa con la proprietà e nel rispetto delle norme per l’abbattimento dellebarriere architettoniche”.
Nessun commento :
Posta un commento