29 gennaio 2015

allora volete privatizzare le mense scolastiche ... VERGOGNAAAAAAA !!!!!!!

Fonte Seribo
Ecco, queste poche parole che ho messo nel titolo sono il testo di una mail che ho ricevuto 3 giorni fa.

Chiariamo una cosa: chi vuole privatizzare le mense è chi governa questa città, ovvero il PD. Io sono all'opposizione e non ho intenzione di privatizzare le mense e per quello che varrà se ci sarà un voto, il mio sarà contrario.
Come sempre questa amministrazione ha bisogno di fare cassa e vende le cose che "funzionano". Eh già quelle che hanno dei problemi non se le compra nessuno e infatti rimangono sul groppone del pubblico ... ad esempio c'è la fila per entrare nella compagine societaria del People Mover tanto che si è costretti ad aumentare il prezzo del biglietto :-)

E poi una volta che abbiamo venduto tutto, come abbiamo iniziato a fare con le azioni di Hera, cosa facciamo? Ipotechiamo Palazzo d'Accursio?

Nessun commento :

Posta un commento