26 giugno 2015

Guardamulte: fare domande e non ottenere risposte

... e anche in questo caso non mi sembrava che la domanda fosse difficile, come per i bagni pubblici per i quali l'amministrazione ha difficoltà a dirmi quanti sono, per le multe non è capace di dirmi se è possibile implementare il servizio "Guardamulte" per tutte quelle sanzioni generate attraverso l'ausilio di foto.

Questa è l'interpellanza che indirizzai all'Assessore Colombo:


Premesso che:
  • dal sito del comune di Bologna è possibile guardare le foto che hanno generato una multa
Considerato che:
  • questo servizio è disponibile unicamente per le sanzioni generate da Sirio/Rita
Chiedo:
  • i motivi per cui non sia possibile avere il medesimo servizio per le altre sanzioni generate attraverso l’ausilio di foto come il sistema STARS o SCOUT
  • se l’amministrazione non ritenga di dover implementare il servizio “guardamulte” per tutte le sanzioni generate attraverso l’ausilio di foto
La risposta dell'Assessore non c'entra nulla con la domanda che avevo fatto. Se con i bagni non san contare, con le multe manco sanno leggere.
La risposta dell'Assessore infatti si riferisce ad un'anomalia di Rita che non ho segnalato io e della quale non ero nemmeno a conoscenza, mentre io chiedevo di tutti i sistemi sanzionatori.

Leggi la risposta integrale dell'Assessore



_____________________

Guarda i sistemi a cui mi referisco

Stars

Scout

Sirio

Rita

Guarda Multe
http://guardamulte.comune.bologna.it/guardamulte/jsp/swMulta.jsp

Nessun commento :

Posta un commento