06 aprile 2013

Come si caccia il dissidente

Pubblico alcuni articoli che descrivono gli ultimi avvenimenti legati alla pubblicazione di un giro di mail sulla piattaforma Metup 14 di Bologna, storico centro del movimento, che vede coinvolti diversi soggetti pentastellati: consiglieri comunali e di quartiere, dipendenti del Comune di Bologna e altri fedelissimi luogotenenti di Grillo e Casaleggio. Emerge così tutta la vera natura del gruppo ristretto vicino a Grillo e Casaleggio.

Da Il Foglio del 06/04/2013 di Antonio Amorosi



Dal Sito della Casa della Legalità del 05/04/2013
Scattato per 24 ore il blocco account FB del Presidente della Casa della Legalità Blocco account fb del Presidente della Casa della Legalità. Nel pomeriggio era partita la CENSURA per oscurare quanto avveniva nel M5S di BOLOGNA. Poco prima delle 20, a seguito della richiesta di cancellazione delle immagini relativi alla discussione del M5S di BOLOGNA, è scattato il blocco per 24 ore dell'account facebook, del Presidente della Casa della Legalità, Christian Abbondanza. Non può scrivere, commentare e nemmeno rispondere ai messaggi. Parlano e urlano contro il bavaglio e poi sono proprio loro che chiedono la mordacchia sul web.
Abbiamo scritto di potenti, politici, alte cariche dello Stato, di mafiosi, faccendieri, criminali di primo piano, di servitori infedeli dello Stato, delle indecenze di tutti i partiti, e nessuno ha osato chiedere ed ottenere da FB il blocco dell'account. Si è toccato il M5S di Beppe Grillo ed è scattata la mordacchia. Sapevatelo.

Da Repubblica del 05/04/2013 di CATERINA GIUSBERTI
Mail al veleno, si spacca il M5S a Bologna la faida è online
Un giro di messaggi privatissimo per organizzare la cacciata di Favia e Salsi è stato pubblicato da un hacker sul meet up grillino. Offese e ingiurie verso i ribelli ma anche verso gli attivisti "pecoroni". Piazza e Bugani dalla polizia postale per denunciare l'attacco al sito. I commenti su facebook: "Siamo peggio dei vecchi partiti"

Da Senza Bussola Blog di Andrea Chiarini del 06/04/2013
I pecoroni stellari
La storia dell’hacker che ha messo online sul meetup grillino di Bologna le molte miserie e le poche nobiltà di alcuni personaggi a Cinque stelle lascia senza parole e ci consegna un partito-non partito che è peggio dei partiti-partiti. Con i consiglieri comunali Marco Piazza e Massimo Bugani oggi al centro delle polemiche per il loro carteggio via mail, insieme ad alcuni fedelissimi, contro Giovanni Favia e Federica Salsi. Una scambio impietoso che rivela invece esattamente cosa sia il M5S.

Da Il Fatto Quotidiano del 06/04/2013
5 Stelle, violato il meet up online. Resa pubblica la lite per cacciare Favia e Salsi
Un hacker penetra nel sito del Movimento di Bologna e mostra online le parole al veleno scambiate privatamente tra Massimo Bugani, Marco Piazza, Nik il Nero e Serena Saetti all'epoca dell'epurazione degli ex colleghi. I due consiglieri comunali coinvolti hanno sporto denuncia alla polizia postale. La Sarti: "Il gruppo a Roma fa dibattiti più sani"




9 commenti :

  1. "Il gruppo a Roma fa dibattiti più sani".
    il problema è come hanno fatto ad arrivarci, a roma....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dopo la parola "sani" ci metterei un bel punto di domanda "?"

      Elimina
    2. Io dopo la parola "sani" ci metterei un bel punto di domanda "?"

      Elimina
  2. hacker? si chiama macchina del fango, roba da servizi segreti

    RispondiElimina
  3. Come svincola Grillo nessuno. Anche Santoro è stato punito per aver detto che nel Movimento c'è poca democrazia.

    RispondiElimina
  4. Censura? Blocchi di account? Ecco quanto è successo a me a causa di una ronin ex piddina ora movimentista del fasciogrillo.
    http://www.scribd.com/doc/126530277/L-organizer-del-meetup-pentastellato-di-San-Giorgio-del-Sannio-e-il-coraggio-della-LEGALITA
    http://altravocedelsannio.blogspot.it/2013/02/la-organizer-piddina-del-meetup.html

    Dott.ssa Salsi, faccia circolare per favore! Grazie.

    RispondiElimina
  5. Legalità prima di tutto !
    http://altravocedelsannio.blogspot.it/2013/02/grillini-legalita-prima-di-tutto-o.html

    RispondiElimina
  6. finalmente la verità è venuta a galla!
    la mia stima.

    RispondiElimina
  7. Ma quale verità? Pubblicare il privato alla fabrizio corona? Ma fatemi il piacere voi e la vostra montatura.
    @ federica salsi: è da un pò che non ti vedo in tv dalla D'urso. Il gruppo misto ,del quale avevi scritto e firmato di tuo pugno che non ne avresti mai fatto parte (coerenza berlusconiana), non ti mette in risalto come ti metteva il M5S? Quanto mi dispiace

    RispondiElimina