06 giugno 2013

A Quinta Colonna: Grillo contro la stampa

 

Giornalista: "Federica Salsi, allora, la meraviglia questo atteggiamento?"

Federica Salsi: "Mah, io lo trovo un atteggiamento estremamente infantile, infantile perché si sta cercando di spostare l'attenzione su un falso problema e di unire il gruppo contro la stampa che è brutta e cattiva. In realtà, è emerso anche prima dagli interventi, se Grillo invece di concentrarsi ad attaccare la stampa, si concentrasse a veicolare i contenuti che i parlamentari stanno portando avanti, probabilmente la stampa avrebbe da parlare di cose più interessanti e più attinenti al lavoro di quello che stanno facendo in parlamento, purtroppo lo spazio che c'è sul blog non è dedicato al lavoro dei parlamentari: hanno un gruppo comunicazione che fondamentalmente sono dei controllori piazzati lì da Casaleggio per controllare cosa fanno i parlamentari ma che non producono nessun contenuto legato al lavoro dei parlamentari per cui non si sa quello che fanno; allora poi la stampa utilizza le informazioni che passano"

2 commenti :

  1. mi rivolgo a gianluca, erano anni.che volevi mandare a quel paese tutta la classe politica ed affermi di aver votato per grillo ( quindi non hai perso il diritto al voto) quindi o negli anni non hai mai votato lasciando di fatto scegliere altri al tuo posto oppure hai votato e lo hai fatto per qualcuno dei vecchi partiti ( non so quale sia delle due la cosa peggiore dal tuo punto di vista) . Premesso ciò mi.chiedo ma se il movimento può avere giornalisti faziosi ( informazione libera ?) conflitti di interesse con casaleggio che gestisce una società i cui utili sono strettamente legati al 90 % delle proposte nel programma m5 ( allora perché siete contro berlusconi ? ) gestione dei fondi che si può definire "allegra" ( chi ti garantisce che non si utilizzino come fiorito o lusi ). un movimento che dichiara guerra alla vecchia politica che chiama la democrazia dal basso ( mi.devi portare un esempio di proposte di.cittadini normali (non. m5s) sensate ( sul blog di grillo o sulla sue pagine dei social network ne ho viste parecchie ) che siano state considerate degne di essere almeno.discusse ( dove sta la partecipazione? la partecipazione e le idee sono buone solo espresse dal movimento ?) . tutte le cose che ti ho.citato.fanno parte della mala politica che tu.dichiari.con il.tuo voto di.contrastare, allora mi.chiedo ma la novità di questo.movimento rispetto alla vecchia politica dove sta?

    paolo

    RispondiElimina
  2. ahahhaha....proprio te parli che vai in TV solo per criticare ed infangare il movimento, basta fare la vittima col dente avvelenato sei stata eletta per lavorare non per andare nelle TV di Berlusconi a fare l'opinionista!!!!
    Gianni

    RispondiElimina