Luca Telese: "[Battista, Orellana, Campanella, Bocchino] Sono stati sfiduciati dal blog e ora sono stati sfiduciati anche dai meetup, soprattutto Orellana che è un po' il leader di questi dissidenti del Senato...è un modo per mandarli via? E' un modo per spingerli a votare la fiducia? Saranno cacciati? Chiedo a lei che è esperta."
Si, io rivedo quella che è la mia storia perchè alla fine si ripete tutto quello che è già successo, con una differenza, che all'epoca Grillo cercò di sfiduciarmi attraverso la base, in realtà l'assemblea semestrale che noi abbiamo fatto dimostrò l'esatto contrario, io fui applaudita alla fine del mio intervento per più di un minuto di seguito, e quindi a quel punto Grillo non aveva più il territorio che faceva il lavoro sporco al posto suo e si è ritrovato a dovermi espellere.
Ha aspettato, perchè io sono andata a Ballarò alla fine di ottobre e sono stata espulsa a metà dicembre e quindi ha cercato di capire se in un mese e mezzo riusciva attraverso al territorio a farmi fuori, quando ha capito che la situazione era rimasta così, mi ha fatto fuori lui."
Luca Telese: "Federica, la domanda che ho fatto a tutti gli altri: secondo lei ha vinto o ha perso Grillo nel confronto con Renzi?"
Federica Salsi: "Hanno perso gli italiani, non è questione se ha vinto o perso Grillo o Renzi"
Daniele Martinelli contesta che la Salsi è nelle istituzioni a Bologna grazie al M5S...
Federica Salsi: "...e alle 800 preferenze che ho preso, abbia pazienza"
Leggi anche Come si caccia il dissidente 2
Abbi pietà e rispetto di te stessa, fatti la cortesia... Non puoi continuare a vivere nel passato...
RispondiEliminaCome mai ultimamente sempre in tv? che piani ha, Federica? ci dica la verità..
RispondiEliminafare la rivoluzione ;-)
EliminaNon sembra
Eliminacerto che se guardi solo Matrix mica te ne accorgi ...
EliminaNel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.
EliminaGeorge Orwell