20 marzo 2013

Biancoblu: Romagnoli paga il Comune?

Alcuni giornali locali di Bologna riportano la notizia di difficoltà interne alla società Biancoblu. Difficoltà che potrebbero portare i giocatori addirittura ad uno sciopero, per il momento scongiurato dalle dichiarazioni di capitan Pecile. E dal fatto che solo ieri sono arrivati i pagamenti degli stipendi fino a febbraio. Resta comunque un grosso interrogativo per il futuro.



Stante l'annullamento della convenzione per la gestione del Palasport per i mancati pagamenti da parte di Sacrati, alla luce delle notizie su menzionate ci si chiede se la subentrata Biancoblu di Romagnoli paga regolarmente quanto deve al Comune di Bologna.


A tal fine ho inoltrato un’interpellanza all’Assessore competente per sapere qual è l'importo che Romagnoli doveva al Comune per l'utilizzo del Palasport a seguito dell'assegnazione da parte del Commissario Cancelleri. Quanto deve per l'utilizzo dello stesso successivamente alla gara di assegnazione andata deserta nell'autunno scorso. E se Romagnoli è in pari con i pagamenti.

Domande pertinenti anche in vista della prossima ed imminente emanazione del nuovo bando per il Palasport.
Federica Salsi - Consigliera Comunale Gruppo Misto

2 commenti :

  1. "per sapere qual'è l'importo"
    Complimenti per l'uso sopraffino della lingua italiana.
    effevu

    RispondiElimina