01 settembre 2013

Appunti di viaggio

Viaggiare è una delle cose che mi piace di più e appena ne ho l'occasione parto. Non importa che siano mete vicine o lontane, importa che siano luoghi da conoscere ... motivo per cui difficilmente torno nello stesso posto. Ho aperto il blog per avere uno spazio dove comunicare la mia attività politica, ma la mia vita non è fatta solo di quello. Ho pensato di aprire questo "luogo" dove raccogliere itinerari, racconti, esperienze, luoghi, informazioni, foto dei viaggi. Una sorta di album dei ricordi senza avere la pretesa di raccontare puntualmente tutto per filo e per segno e senza avere l'ardire di scrivere la versione 2.0 del capolavoro di Jule Verne "Il Giro del Mondo in Ottanta Giorni" o di trasformarmi in una nuova edizione di "turisti per caso". Un album che forse serve più a me che ai lettori, che magari troveranno qualche spunto e qualche consiglio, per fissare esperienze ed emozioni a spasso per il mondo.

Con il tag Appunti di Viaggio potete trovare i vari post. La sezione è in continuo aggiornamento.

Turchia: magica Istanbul
Marocco: in lungo e in largo
Italia: Emilia-Romagna, cosa c'è vicino a casa
 

Nessun commento :

Posta un commento