29 ottobre 2013

PiuElle : C'è posta per l'Avvocato Montefusco

La scorsa settimana ho pubblicato la lettera con cui Grillo mi ha espulso dal MoVimento 5 Stelle. Il documento ha suscitato diversi interessi.

Alcuni sono "pura poesia" del tipo trash che più trash non si può.


 Altri farneticanti


 Alcuni esilaranti





Altri simpatici e affettuosi






E altri molto tecnici e su questi vale la pena spendere qualche parola perchè emergono osservazioni interessanti. Ovvero che la lettera che ho ricevuto potrebbe non essere legittima, potrei impugnarla e continuare ad usare il logo pentastellato. Posto che non ho la minima intenzione di associare la mia attività politica a quel vessillo che ora rappresenta l'esatto contrario che aveva promesso di essere, è però importante comprendere come questa lettera dimostri l'assoluta arbitrarietà della decisione presa da Grillo, mettendone pure in dubbio la legittimità poichè la politica si rifà al diritto pubblico e Grillo e Casaleggio si rifanno a quello privato e commerciale.





In ultimo da PiuElle : C'è posta per l'Avvocato Montefusco: Abbiamo letto la lettera dell'Avvocato Montefusco a Federica Salsi che ci è sembrata parecchio stramba. Tutta la storia del marchio e della proprietà individuale puzza e non poco. Varrebbe la pena di rispondere. Noi se fossimo in lei lo faremmo così:


Vi ringrazio di cuore :-) Il MoVimento non può essere equiparato a prodotti di natura commerciale. Esatto. Fate conto che l'abbia spedita!!!!

Nessun commento :

Posta un commento