16 ottobre 2013

Uffici Giudiziari: perchè il Comune dice no al Bastardini - Secondo round

Qui l'antefatto: Uffici Giudiziari: perchè il Comune dice no al Bastardini
"Come al solito una mezza riposta, io ho chiesto "se sia stata presa in considerazione l'eventualità di usare l'Ospedale dei Bastardini", e il Comune mi risponde che non può comprarlo. OK ma perchè il comune non può andarci in affitto? Preparerò un'altra interpellanza....."

Questo è il tetso della nuova interpellanza, sono sempre più convinta che ciò che scrissi qui sia il quotidiano modus operandi: "Videogame, ogni volta che arrivi alla fine del livello, scopri un bottone che ti fa accedere al livello successivo.
Pubblica Amministrazione, ogni volta che ottieni una risposta, scopri che devi fare almeno un'altra domanda....."



premesso che:
- il Comune di Bologna ha emesso avviso pubblico di manifestazione d’interesse per la ricerca di un immobile in locazione da destinare ad Uffici Giudiziari di circa mq 6.500 a mp 7.500;

chiedo se:
- sia stata presa in considerazione la possibilità di stipulare un accordo con la Provincia di Bologna al fine di prendere in affitto l'Ospedale dei Bastardini, edificio di proprietà della Provincia di Bologna
- qual'ora non sia stata presa in considerazione questa eventualità, ne chiedo i motivi.

Finalmente è arrivata la risposta, l'interpellanza era di fine luglio e avrebbero dovuto rispondere in 15 giorni. No comment.

In sintesi il Bastardini è al grezzo, la Provincia non ha soldi per completarlo e il Comune non poò spendere soldi per un bene non suo.
La Provincia cerca di vendere ma non trova acquirenti e il comune cerca spazi ma non trova locatori.







Nessun commento :

Posta un commento