01 maggio 2013

Intervista rubata da Servizio Pubblico

Il 6 novembre 2012 si è presentata davanti all'azienda dove lavoro Francesca Fagnani di Servizio Pubblico. Dopo averle spiegato che non avrei rilasciato interviste e averle chiesto di non registrare alcunchè, cosa che lei mi ha assicurato non avrebbe fatto, abbiamo avuto una chiacchierata sulla situazione interna al M5S. Purtroppo tutto è stato registrato ugualmente, di nascosto e contro la mia volontà, e poi mandato in onda sul sito di Servizio Pubblico e in trasmissione, nonostante la mia diffida.
Quella che segue sotto il video è la mia mail alla redazione della trasmissione in cui li diffidavo dall'utilizzare eventuale materiale senza il mio consenso.
Pubblico questo materiale ora, poichè Servizio Pubblico continua comunque a rilanciare l'intervista rubata.


Nessun commento :

Posta un commento